rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Palermo

Controlli della polizia in Barriera, due denunce e un arresto per abuso di alcol

Un 28enne è stato invece arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciato anche un nigeriano

Continuano i controlli della polizia all’interno degli esercizi commerciali della periferia. Giovedì sera il personale del Commissariato “Barriera Milano” ha effettuato un controllo straordinario del territorio nell’area di competenza, con particolare attenzione ai locali commerciali gestiti da cittadini stranieri.

Sono stati ispezionati tre esercizi commerciali ed identificate 24 persone, tutte straniere. Gli accertamenti sono terminati con due denunce e un arresto.

In corso Palermo un cittadino rumeno di 32 anni, attualmente in servizio come autista di una nota ditta di consegne express, è entrato chiedendo una birra al banco, già in evidente stato di alterazione da abuso di alcool. Gli agenti della polizia Stradale, intervenuti sul posto, hanno effettuato un controllo con etilometro, che ha dato esito positivo. L’uomo, con diversi precedenti di polizia per ricettazione, è stato denunciato per il reato di guida in stato di ebrezza con il contestuale ritiro della patente di guida.

All’interno dello stesso locale, un cittadino nigeriano di 35 anni è stato denunciato per inottemperanza all’ordine di divieto di dimora nella provincia di Torino, come disposto da provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

Un ventottenne, nato in Mauritania, è stato invece arrestato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e per detenzione di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia in Barriera, due denunce e un arresto per abuso di alcol

TorinoToday è in caricamento