rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Crocetta / Corso Duca degli Abruzzi, 20

Controlli nelle scuole: gli agenti trovano due spinelli nascosti in un evidenziatore

In un altro istituto sequestrate a carico di ignoti alcune dosi di marijuana

Controlli della polizia di Stato nell’ambito del progetto “Scuole sicure”, per prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in alcuni istituti torinesi.

Giovedì mattina 28 novembre, personale dell’Ufficio Prevenzione generale ha controllato l’istituto Tecnico Commerciale Sommeiller di corso Duca degli Abruzzi. Nei bagni è stato trovato un evidenziatore nascosto all’interno di un rotolo di carta igienica. Gli agenti, insospettiti, lo hanno esaminato attentamente e scoperto che, al suo interno, erano presenti due spinelli pronti all’uso. Uno studente di 15 anni ha ammesso di averlo portato lui in bagno, per paura, alla vista della Polizia. 

Gli agenti del Commissariato Mirafiori, coadiuvati da unità cinofile, hanno ispezionato l’IIS Copernico-Luxemburg di corso Caio Plinio e controllato un centinaio di studenti. Le unità cinofile, nei pressi dei servizi igienici, hanno segnalato la presenza di sostanze stupefacenti. Qui, nascoste nelle vaschette contenenti l’acqua per lo scarico dei wc, sono state trovate alcune dosi di marijuana, che sono state sequestrate a carico di ignoti.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nelle scuole: gli agenti trovano due spinelli nascosti in un evidenziatore

TorinoToday è in caricamento