rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare

Controlli sui mezzi pubblici e alle fermate: due persone arrestate

5 vetture e circa 300 passeggeri di cui 60 sanzionati per mancanza del titolo di viaggio

Gli agenti del Commissariato Barriera Milano insieme ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, alle unità cinofile e a personale della GTT, hanno effettuato un controllo del territorio concentrando l’attenzione su alcune linee urbane del trasporto pubblico.  

In particolare, martedì 28 gennaio, in corso Giulio Cesare angolo corso Novara, alla fermata della linea 4, sono state controllate 5 vetture e circa 300 passeggeri. Il personale della GTT ha sanzionato 60 persone per mancanza del titolo di viaggio.

Due arrestati

Mentre era in corso il controllo, personale del commissariato ha riconosciuto, a bordo del tram, un cittadino senegalese di 32 anni ricercato, destinatario di un ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena residua di circa 10 mesi.

Oltre alla linea 4, alla fermata di strada Settimo angolo via Pellizza da Volpedo sono state controllate vetture delle linee 27, 49 e 57. Su una vettura è stato arrestato un 23enne cittadino nigeriano che, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga ma è stato fermato dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte. Con sé aveva 25 grammi di marijuana.             
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sui mezzi pubblici e alle fermate: due persone arrestate

TorinoToday è in caricamento