rotate-mobile
Cronaca Santa Rita

Ispezionati 4 negozi, identificate 64 persone: l’esito dei controlli straordinari

Un denunciato, due sanzionati e un espulso

Durante l’attività di controllo straordinario del territorio, gli agenti del Commissariato San Secondo in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine, hanno ispezionato quattro esercizi commerciali nell’arco della giornata di mercoledì 3 aprile. All’interno di un bar, già oggetto di chiusura nello scorso mese di dicembre 2018, gli operatori hanno identificato diverse persone gravate da precedenti di polizia.

Una di queste è stata denunciata per detenzione di diversi grammi di marijuana mentre, mentre un altro ragazzo è stato trovato in possesso di hashish e per questo motivo è stato sanzionato amministrativamente. Anche all’interno di un altro bar sono state identificate diverse persone gravate da precedenti. Nell’occasione un senegalese è stato denunciato per inottemperanza all’Ordine del Questore di lasciare il territorio dello Stato ed è stato espulso.

Sempre durante l’attività di controllo, un automobilista è stato sanzionato per oltre 1.000 euro per la mancata copertura assicurativa e per la mancata revisione del veicolo utilizzato. Complessivamente sono state identificate 64 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ispezionati 4 negozi, identificate 64 persone: l’esito dei controlli straordinari

TorinoToday è in caricamento