rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via San Giuseppe Benedetto Cottolengo

In auto 15kg di tabacco per la vendita "porta a porta”: denunciato per contrabbando

50enne fermato duranti alcuni controlli nel quartiere di Porta Palazzo

Nel corso dei consueti controlli di prevenzione nel quartiere di Porta Palazzo, i Finanzieri hanno sorpreso un 50enne mentre tentava di vendere la merce illegale in alcuni esercizi commerciali della zona. È accaduto nella giornata di ieri, giovedì 27 giugno, nei pressi di via Cottolengo.

All’interno della sua auto, nel corso della perquisizione, sono stati trovati una quindicina di chilogrammi di prodotti da fumo illegalmente importati in Italia dalla Tunisia, paese di origine dell’uomo. “È per uso personale”, queste le parole dell’uomo non appena i finanzieri hanno visto l’enorme quantitativo di tabacco. L’uomo, residente da anni a Torino senza alcuna occupazione lavorativa, è stato denunciato alla Procura della Repubblica del capoluogo per contrabbando.

È di solo pochi giorni fa il sequestro di alcuni quintali di sigarette di contrabbando rinvenute dalla Guardia di Finanza in alcuni box interrati di Torino e Grugliasco. In quel caso una persona era stata denunciata per aver importato sigarette di contrabbando dall’est Europa (Video).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto 15kg di tabacco per la vendita "porta a porta”: denunciato per contrabbando

TorinoToday è in caricamento