rotate-mobile
Cronaca Leinì

Sequestrati beni per un valore di un milione e 600mila euro a una coppia di Leinì

Il decreto del tribunale è arrivato dopo una serie di indagini che hanno mostrato discrepanze tra il tenore di vita e l'attività lavorativa svolta

I carabinieri di Leini hanno sequestrato beni, a una coppia di coniugi di Leinì, per il valore di 1 milione e 600mila euro. I militari hanno eseguito un decreto emesso dal tribunale di Torino, sezione misure di prevenzione, con il quale è stato disposto il sequestro finalizzato alla confisca dei beni a carico di Mario R., 55 anni, con precedenti di polizia per ricettazione e porto abusivo di armi, e la moglie Raffaella G., 42 anni, entrambi residenti a Leini.

 Le indagini effettuate hanno infatti dimostrato la discrepanza fra tenore vita e attività lavorativa svolta. I carabinieri hanno sequestrato un immobile per uso abitativo con porzione di giardino, a Caselle Torinese; un immobile per uso uffici con annessa unità abitativa per il custode, cinque capannoni industriali e un terreno agricolo a Leini; un'area sportiva con campo da calcetto, piscina e pertinenze; un autocarro, un furgone per trasporto persone e un' autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati beni per un valore di un milione e 600mila euro a una coppia di Leinì

TorinoToday è in caricamento