rotate-mobile
Cronaca

Migliorano le condizioni del figlio di Bonucci, il difensore salterà la gara con Israele

Leonardo Bonucci ieri sera ha twittato dopo 8 giorni di stop e seguito la Nazionale impegnata in amichevole contro la Francia

Sembrano in miglioramento le condizioni di Matteo Bonucci, il piccolo di due anni figlio di Leonardo, difensore bianconero e della Nazionale. Proprio il ct Giampiero Ventura ha lasciato trapelare qualcosa giovedì sera parlando in conferenza stampa al termine della gara persa con la Francia: “L'ho sentito e contro Israele non ci sarà perché, ringraziando il cielo, pare che la situazione vada migliorando”.

Ventura ha poi aggiunto:Ovviamente non ha potuto allenarsi e ha detto che non sarebbe stato utile. Di fronte a una situazione personale di questo tipo, faccio solo i migliori auguri". Gli Azzurri giocheranno lunedì contro Israele nella 1^ giornata del girone di qualificazione a Russia 2018.

Durante la partita Italia-Francia, invece, il pubblico del San Nicola di Bari ha esposto uno striscione a supporto di Matteo, figlio di Bonucci, alle prese con problemi di salute per cui aveva già subito un'operazione. "Forza piccolo Matteo" si leggeva sul telo esposto intorno al 15' minuto del primo tempo.

Leonardo Bonucci, dopo 8 giorni di silenzio sui social dovuti alle precarie condizioni di salute del figlio, su Twitter proprio ieri sera è tornato attivo. Con una foto pubblicata sul suo profilo, il numero 19 dell’Italia ha mostrato di essere, con indosso i pantaloncini della divisa azzurra, davanti alla tv a tifare per i suoi compagni di Nazionale.
bonucci twitter-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliorano le condizioni del figlio di Bonucci, il difensore salterà la gara con Israele

TorinoToday è in caricamento