rotate-mobile
Cronaca

"FioriAmo insieme", il concorso di OBI per far fiorire Torino

Il 4 maggio parte il concorso "green" di OBI dedicato ai cittadini di Torino, Brescia e relative province per far fiorire balconi, giardini e negozi. Partecipare è semplicissimo

OBI, la multinazionale specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage, la decorazione della casa e del giardino, presenta l’iniziativa “FioriAmo insieme” dedicata ai cittadini delle province di Torino e Brescia, un evento che ha come obiettivo principe quello di valorizzare l’ambiente urbano e sensibilizzare la comunità al rispetto e all’attenzione per i propri spazi verdi. Il concorso, organizzato con il Patrocinio di alcuni comuni interessati, è rivolto agli appassionati di giardinaggio ma non solo, ed invita ad abbellire e far “fiorire” il proprio balcone, terrazzo, giardino e negozio con piante e fiori, cercando di realizzare composizioni creative, originali e spettacolari.

Attraverso l’iniziativa “FioriAmo insieme”, OBI vuole sottolineare il radicamento nel territorio e il senso di appartenenza alla vita quotidiana della città, a cui tiene in particolar modo. Un rapporto che l’azienda desidera instaurare per essere sempre più presente nel contesto in cui sente di appartenere. Ci sono azioni ed iniziative che sanno unire in modo armonico ed efficace la passione individuale, la partecipazione collettiva ad un progetto e la promozione aziendale, creando un evento che coinvolge, anima e rende più bello il territorio.

CONCORSO FIORIAMO INSIEME - Con il concorso “FioriAmo insieme”, che ha ottenuto un ottimo riscontro dai comuni interessati, vede coinvolti i cittadini delle province di Torino e Brescia, nelle quali sono presenti i negozi OBI: Torino, Grugliasco e Rivalta di Torino, e Castenedolo, Roncadelle e Desenzano.

Esprimendo la massima creatività e la passione per il verde ed il giardinaggio, i cittadini che aderiranno al Concorso, avranno la possibilità di vincere, per ogni categoria, fino a 500 Euro in buoni acquisto da spendere nei negozi OBI e premi di consolazione in abbonamenti annuali a Casa Facile, una delle più autorevoli riviste d’arredo e design italiane.

COME PARTECIPARE - Partecipare è davvero semplice e veloce: collegandosi al sito web www.fioriamoinsieme.it, sarà possibile iscriversi compilando il modulo di partecipazione con i propri dati. OBI invierà a tutti gli iscritti un buono sconto di 10 Euro spendibile nel reparto Garden dei negozi aderenti, a fronte di un acquisto minimo di 50 Euro.

L’elemento distintivo dell’iniziativa è rappresentato dalla cartolina arancione riportante l’immagine della campagna pubblicitaria realizzata a sostegno, che tutti gli iscritti dovranno ritirare presso il punto vendita OBI di riferimento ed inserire all’interno dei propri spazi verdi da fotografare per l’adesione al concorso. Una volta immortalato il proprio operato, il concorrente dovrà caricare le fotografie nel sito web www.fioriamoinsieme.it e attendere il termine per scoprire se sarà uno dei fortunati vincitori. Un giudizio decretato da una commissione giudicatrice composta da esperti di giardinaggio, di comunicazione e advertising, dai direttori dei Punti vendita coinvolti, dal managament di OBI e dal direttore di Casa Facile Giusi Silighini.

"FIORI AMO" - A sostegno del concorso è stata studiata e realizzata un’imponente campagna pubblicitaria ed una comunicazione che si identifica con il nome del concorso “FioriAmo insieme”, contenente due precisi messaggi: un invito appassionato a fiorire e a far fiorire insieme la propria città, rendendola più bella ed una dichiarazione d’amore al mondo floreale – Fiori Amo – che parla agli appassionati di giardinaggio.

L’immagine della campagna, una margherita bianca, declinata in tutti i materiali punta su immediatezza, pulizia grafica e riconoscibilità. L’impatto della semplice margherita bianca che si staglia in contrasto su fondo arancio, colore istituzionale di OBI, è attenzionale e caratterizzante e diventa una icona memorabile del Concorso.

Se ami il verde e vuoi partecipare al concorso di OBI “FioriAmo insieme”, non perdere questa bellissima occasione e potrai esprimere la creatività e la passione per il giardinaggio che c’è in te!

Visita il sito web www.fioriamoinsieme.it!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"FioriAmo insieme", il concorso di OBI per far fiorire Torino

TorinoToday è in caricamento