rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Corso Sebastopoli, 123

Metallica a Torino nel 2018, ecco le date del concerto e della vendita biglietti

La leggendaria band americana torna nella nostra città dopo 25 anni: l'annuncio che ha scatenato i fan torinesi

I Metallica, il mitico gruppo heavy metal USA composto da James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo, si esibiranno il 10 febbraio 2018 in un concerto al Pala Alpitour di Torino.

Dopo 25 anni dal concerto del 1993, il complesso americano torna a suonare dal vivo nella nostra città. Ad annunciarlo lo stesso sito ufficiale dei Metallica, che ha pubblicato il calendario del “WorlWired Tour” con le date previste in tutta Europa (qui il calendario completo) da settembre 2017 a maggio 2018. In Italia, oltre al concerto a Torino del 10 febbraio 2018, anche due date a Bologna il 12 e il 14 febbraio del prossimo anno.

Ad accompagnare i Metallica come gruppo di spalla saranno i norvegesi Kvelertak, band di genere death ‘n’ roll. I Metallica hanno inoltre annunciato che chi acquisterà i biglietti (o i pacchetti con servizi extra) per i concerti europei, come avvenuto in Nord America, avrà la possibilità di ricevere gratis una copia fisica o una digitale di "Hardwired…To Self-Destruct", decimo album in studio della band uscito a novembre 2016.

TUTTO SUI BIGLIETTI>>>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metallica a Torino nel 2018, ecco le date del concerto e della vendita biglietti

TorinoToday è in caricamento