rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Aeroporto di Caselle, concerto del coro di voci bianche del Regio e del Conservatorio

Nell’occasione verrà anche inaugurata la nuova piazza commerciale dell’Atrio Partenze, 1400 metri quadri completamente rinnovati

Natale e musica vanno in scena anche a Caselle.

Domani, 21 dicembre, a partire dalle ore 17 l’aeroporto di Torino, ospiterà il coro delle Voci Bianche del Teatro Regio e del Conservatorio Giuseppe Verdi che si esibirà nel concerto “Tutti quanti voglion fare il jazz… anche a Natale!”, diretti dal Maestro Claudio Fenoglio e accompagnati al pianoforte dal Maestro Luigi Martinale.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla partnership con il Teatro Regio. Lo spettacolo, che abbraccia un pubblico di adulti e bambini, propone un repertorio che unisce brani tradizionali natalizi a composizioni jazz, in un gioco di improvvisazione e dialogo tra le varie voci, e anche del pubblico, creativo e coinvolgente.

I bambini eseguiranno per tutti i passeggeri in partenza: The Gift (tradizionale), We Wish You a Merry Christmas (tradizionale), John Rutter: Angel's Carol, John William: Noel Jazz, Madre en la puerta (tradizionale), Silent Night (tradizionale).

Nell’occasione verrà inaugurata la nuova piazza commerciale dell’Atrio Partenze dell’aeroporto di Torino: 1400 metri quadri completamente rinnovati che ospiteranno sia nuovi marchi sia attesi ritorni. Riaprono inoltre con una nuova configurazione i già presenti Oscalito e StG.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Caselle, concerto del coro di voci bianche del Regio e del Conservatorio

TorinoToday è in caricamento