rotate-mobile
Cronaca Venaria Reale / Via Francesco Petrarca

Colpi di arma da fuoco a Venaria: intervengono i Carabinieri

I Carabinieri sono intervenuti in via Petrarca a Venaria dopo che sono stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco contro una vettura parcheggiata. Illeso il proprietario del veicolo

I Carabinieri sono intervenuti in via Petrarca, all'altezza del civico 81, a Venaria dopo che sono stati sparati alcuni colpi di arma da fuoco contro una Fiat Punto parcheggiata. Il proproietario della vettura, alle 8.30 circa, stava salendo a bordo quando è stato affiancato da una Fiat Brava da cui sono partiti i colpi.

Fortunatamente i proiettili non sono andati a segno e l'uomo è rimasto illeso. Lui stesso ha chiamato i Carabinieri.

L'obiettivo degli spari è un italiano di 40 anni, residente a Venaria Reale e pregiudicato per rissa e lesioni ed è stato segnalato all'autorità giudiziaria quale consumatore di stupefacenti. Stamani aveva accompagnato le figlie a scuola e aveva appena parcheggiato la sua vettura quando, alle spalle, è sopraggiunta l'auto da cui sono partiti quattro colpi di pistola calibro 9 che sono rimasti conficcati nelle lamiere del bagagliaio. L'uomo ha detto ai Carabinieri di non avere mai subito alcuna minaccia. (Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di arma da fuoco a Venaria: intervengono i Carabinieri

TorinoToday è in caricamento