Collegno: anziano si suicida lungo la ferrovia Torino-Modane

L'uomo, 76 anni, soffriva da tempo di crisi depressive. La linea è stata interrotta intorno alle 13, ma la circolazione, su un binario, è ripresa alle 14

 

La circolazione sulla Torino-Modane é ripresa, anche se su un solo binario, intorno alle 14. L'interruzione ha coinvolto una decina di convogli regionali. Si sono registrati ritardi fino a 60 minuti. All'origine del disguido il probabile suicidio di una persona finita sotto il treno.
 
Era stata interrotta intorno alle 13 all'altezza di Collegno (Torino), a causa del suicidio di un anziano di 76 anni che si è gettato sotto un treno regionale diretto nel capoluogo piemontese. L'uomo, si apprende dalle forze dell'ordine intervenute sul posto, risiedeva non lontano dalla stazione e soffriva da tempo di crisi depressive.
 
Trenitalia ha provveduto al trasporto dei passeggeri con bus-navetta tra Avigliana e la fermata Fermi della matropolitana. Il resto della circolazione ferroviaria non ha subito conseguenze. La linea riprenderà appena magistrato, medico legale e forze dell'ordine avranno espletato tutte le procedure del caso.
 
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento