rotate-mobile
Cronaca Collegno

Latitante arrestato a Collegno, era ricercato per traffico di droga

Deve espiare un anno e 5 mesi di reclusione per il reato commesso a Milano quattro anni fa

Arrestato un cinese, residente a Barge (Cn), in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Milano. L’uomo destinatario del provvedimento, da febbraio scorso, si era reso irreperibile presso la sua abitazione di Barge facendo perdere ogni traccia di sé.

E’ stato rintracciato e fermato a Collegno (To), mentre a bordo di un’auto si allontanava da un’abitazione riconducibile ad alcuni suoi conoscenti. L’uomo è stato poi condotto presso la locale Stazione Carabinieri dove gli è stato notificato il provvedimento di carcerazione dovendo espiare 1 anno e 5 mesi di reclusione per il delitto di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, reato da lui commesso a Milano quattro anni fa.

Il cinese è stato catturato durante un’operazione congiunta dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saluzzo e i colleghi della Stazione di Barge.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Torino dove vi rimarrà ristretto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento di cattura a suo carico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante arrestato a Collegno, era ricercato per traffico di droga

TorinoToday è in caricamento