rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Corso Sebastopoli

Sogno di Natale, gli organizzatori: "Risolveremo il problema delle code"

In ventimila in tre giorni in piazza D'Armi. Ma le lunghe attese all'ingresso hanno creato qualche disagio è un po' di malcontento

Ventimila presenze al Sogno di Natale in piazza D'Armi solo nei primi tre giorni di apertura. Numeri importanti che nel fine settimana hanno creato diversi disagi e lunghe code di gente ferma fuori, al freddo. in attesa di poter entrare a visitare il suggestivo quartier generale di Babbo Natale e tutta l'area tematica.

Inconvenienti che hanno generato malcontento "ma che al più presto - assicurano gli organizzatori - verranno analizzati e porteranno a un miglioramento di tutti gli aspetti del villaggio, per rispondere a qualunque esigenza del pubblico". Un’affluenza da record sin dal primo giorno dunque.

I primi cinque spettacoli musicali, acrobatici e artistici messi in scena dai professionisti internazionali con cui Il Sogno del Natale collabora, hanno venduto più di mille biglietti e i coupon sono andati esauriti, tre minuti dopo essere stati messi in palio.

Numeri incoraggianti arrivano anche dagli stand dello Street Food: è stato registrato il sold out per ben due volte in soli tre giorni. I gestori degli stand hanno servito prodotti di qualità come bombette pugliesi, focacce condite con salumi umbri, arrosticini abruzzesi, birra artigianale, carni della Val Chianina e prodotti tipici della cucina friulana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogno di Natale, gli organizzatori: "Risolveremo il problema delle code"

TorinoToday è in caricamento