rotate-mobile
Cronaca Ciriè

Ciriè, imprenditore agricolo con l’aeroplano risultava nullatenente: denunciato

L'uomo, 38 anni, invece è intestatario di 8 abitazioni, 137 terreni e 8 conti correnti

All’apparenza sembrava un piccolo imprenditore agricolo nullatenente, ma le indagini della Guardia di Finanza di Torino hanno dimostrato che era un vero e proprio evasore totale. 

L'uomo, trentottenne di Ciriè, da tempo non presentava alcuna dichiarazione fiscale, ma risulta intestatario di 8 abitazioni, 137 terreni, 8 conti correnti e, non da ultimo, proprietario di un aeroplano privato basato presso il campo di volo di Corso Marche a Torino.

Al termine delle attività investigative, le Fiamme Gialle Lanzesi hanno accertato una base imponibile non dichiarata che sfiora i 750.000 Euro, mentre le imposte evase, nel suo complesso, sono state quantificate in circa 250.000 euro. L’imprenditore è stato inoltre segnalato alla Procura della Repubblica di Ivrea per l’omessa ed infedele presentazione delle dichiarazioni fiscali. 

Nei confronti di quest’ultimo, infine, è stata avanzata una proposta di sequestro di beni e valori, per circa 260.000 euro allo scopo di garantire la restituzione alla collettività delle risorse illecitamente sottratte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciriè, imprenditore agricolo con l’aeroplano risultava nullatenente: denunciato

TorinoToday è in caricamento