rotate-mobile
Cronaca Aurora / Largo Brescia, 47

Il bar di Torino era frequentato da pregiudicati e la droga nascosta nei dispenser dello zucchero: chiuso 15 giorni

Provvedimento in vigore dallo scorso 22 marzo 2024

Per ben tre volte nel corso degli ultimi tre mesi, ovvero da gennaio 2024 a marzo 2024, il "Lilium Pub&Bar" di largo Brescia 47 a Torino è stato oggetto dei controlli della Polizia di Stato con gli agenti che hanno sempre trovato, tra gli avventori, persone gravate di pregiudizi di polizia, soprattutto per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di stupefacenti e di immigrazione.

Per questo motivo, nei giorni scorsi, gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia della Polizia di Stato ha chiuso per quindici giorni il locale, come disposto dal questore di Torino per violazione dell'articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Il provvedimento è in vigore dallo scorso venerdì, 22 marzo 2024.

Durante gli stessi controlli, gli agenti hanno trovato e sequestrato piccole quantità di stupefacente abilmente nascoste nel locale: in un caso, le dosi erano all’interno di un dispenser per le bustine monodose di zucchero. In un altro l’hashish era nascosto all’interno di una bustina di cellophan attaccata sotto la sedia di uno dei tavoli del bar.

Inoltre, uno degli avventori è stato trovato in possesso di un tirapugni in metallo mentre un altro con 4 grammi di cannabinoidi: per entrambi è scattata la denuncia.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bar di Torino era frequentato da pregiudicati e la droga nascosta nei dispenser dello zucchero: chiuso 15 giorni

TorinoToday è in caricamento