rotate-mobile
Cronaca Corso Vigevano, 20

Delinquenti e droga all'interno del bar: gli agenti lo chiudono per 15 giorni

Controllato un altro esercizio

Troppi delinquenti e droga nel bar. Con questa motivazione gli agenti del commissariato Barriera di Milano hanno notificato la chiusura, nella giornata di ieri, venerdì 27 luglio 2018, del Bar degli Artisti di corso Vigevano 20.

Il provvedimento di sospensione della licenza, disposto dal questore Francesco Messina, ha la durata di 15 giorni e deriva da precedenti controlli effettuati dallo stesso commissariato.

Un altro esercizio, una gastronomia in via Feletto angolo via Montanaro, è stata controllata e all’interno i poliziotti, hanno riscontrato la presenza di diversi avventori stranieri che sono stati accompagnati all'ufficio immigrazione per la verifica della loro posizione sul territorio nazionale. Gli agenti della divisione polizia amministrativa e sociale (Pas) hanno multato l'esercizio di 1.500 euro per alcune irregolarità.

Sempre nella giornata di ieri, il commissariato ha effettuato un controllo straordinario del territorio nelle aree di corso Vigevano e via Feletto in collaborazione con i colleghi del reparto prevenzione crimine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delinquenti e droga all'interno del bar: gli agenti lo chiudono per 15 giorni

TorinoToday è in caricamento