rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Parella / Corso Sacco e Vanzetti

Incendio vicino al campo nomadi: chiuso nuovamente il corso che passa di sopra, caos traffico

In fiamme rifiuti

Disagi nella mattinata di oggi, martedì 22 ottobre 2019, per chi percorre corso Marche e corso Sacco e Vanzetti. Quest'ultimo, infatti, è stato chiuso a causa di un incendio divampato nella notte vicino al sottostante campo nomadi di strada della Berlia a Collegno, ma già sul territorio di Torino.

Non si è trattato di nulla di grave, ma precauzionalmente è stata disposta la chiusura della tratta fino a nuova disposizione da parte dei tecnici comunali che stanno eseguendo gli accertamenti sul ponte.

Le squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato alcune ore per spegnere l'incendio (si è trattato di rifiuti) e ripristinare le condizioni di sicurezza nel campo.

Un grosso intasamento si è formato all'incrocio tra corso Marche, corso Sacco e Vanzetti e strada Antica di Collegno e alla rotonda tra quest'ultima, strada della Berlia e viale Certosa.

Il viadotto di corso Sacco e Vanzetti era stato chiuso in seguito a un incendio nel dicembre 2018 e poi riaperto solo parzialmente (si viaggia a carreggiata unica).

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio vicino al campo nomadi: chiuso nuovamente il corso che passa di sopra, caos traffico

TorinoToday è in caricamento