rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza, 1

Torino, troppe persone all'interno del minimarket: scatta la chiusura per cinque giorni

Contestata anche assenza di igienizzanti

La polizia locale ha chiuso per cinque giorni e multato di 400 euro il minimarket di via Nizza 1 in quanto, nel corso di un controllo eseguito la sera di venerdì 4 dicembre 2020 dagli agenti del comando sezione VIII San Salvario-Cavoretto-Borgo Po, è stata constatata la presenza di un numero eccessivo di persone nel locale.

Il titolare dell'esercizio, un bengalese di 36 anni, "non aveva messo in atto - scrive la polizia locale in una nota - nessuna misura preventiva per garantire l'accesso scaglionato e quindi rispettare la distanza interpersonale stabilita dalla norma. All'ingresso del locale non è stato posizionato nessun cartello indicante la capienza massima del locale, né predisposta un'adeguata informazione sulle misure di prevenzione. Il locale, inoltre, è risultato sprovvisto di prodotti igienizzanti per le mani".

Lo stesso locale era già stato multato nel mese di maggio per la vendita di alcolici oltre l'orario consentito, sempre in violazione delle norme anti-coronavirus. Pertanto, l’attività sarà segnalata al prefetto per ulteriori eventuali sanzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, troppe persone all'interno del minimarket: scatta la chiusura per cinque giorni

TorinoToday è in caricamento