rotate-mobile
Cronaca Corso Principe Oddone, 40

Troppi spacciatori intorno al ristorante kebab, locale chiuso per 15 giorni

"Pericolosità sociale dell’esercizio"

Sospesa la licenza, con conseguente ed immediata chiusura al pubblico dei locali per 15 giorni, al titolare dell’esercizio di vicinato “King - Kebab e Pizza” di corso Principe Oddone 40. Il provvedimento cautelare è stato emesso nei giorni scorsi dal Questore di Torino.

Il locale era stato più volte segnalato dai residenti della zona per il continuo via vai di persone a qualsiasi ora del giorno e della notte, e indicato come punto di riferimento spacciatori. Il personale del commissariato di Pubblica Sicurezza “Dora Vanchiglia”, nelle scorse settimane, ha effettuato una serie di servizi di osservazione e di controllo riscontrando la presenza all’interno del locale di numerosi pusher prevalentemente stranieri.

In particolare, durante un servizio effettuato il 18 gennaio, venivano tratti in arresto 2 stranieri sorpresi a spacciare ad alcuni avventori nelle immediate vicinanze del locale stesso. Pertanto, la sospensione è la conseguenza della pericolosità sociale dell’esercizio, in quanto ormai luogo di “contatto” per la consumazione di reati in materia di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi spacciatori intorno al ristorante kebab, locale chiuso per 15 giorni

TorinoToday è in caricamento