rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Viale Virgilio

Droga in discoteca allo Chalet, locale chiuso dopo un controllo

Due persone arrestate e diverse sanzionate. E' trascorsa così la notte all'interno e all'esterno della discoteca Chalet del Valentino dopo un controllo di Polizia

Il Questore di Torino ha disposto la chiusura per 30 giorni della discoteca “Chalet del Valentino”. Il provvedimento è stato preso in seguito a un controllo straordinario all’interno del locale. La Polizia, che ha proceduto all’ispezione nel corso della nottata di sabato scorso, ha ravvisato un diffuso utilizzo di diversi tipi di sostanze stupefacenti da parte di giovani avventori, tutti sanzionati per illecito amministrativo.

Nella stessa nottata sono state tratte in arresto due persone che stazionavano all’ingresso della discoteca. I due sono stati fermati per detenzione e spaccio di stupefacenti e sono state sequestrate numerose dosi di eroina, cocaina e ketamina.

Inoltre, all’interno dello Chalet erano presenti 14 addetti alla sicurezza, 10 di essi, però, non erano in regola con la normativa vigente, non essendo registrati al registro prefettizio. Alcuni di essi, alla vista degli operatori di Polizia, si soo allontanati attraverso le uscite di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in discoteca allo Chalet, locale chiuso dopo un controllo

TorinoToday è in caricamento