rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare, 125

Bar ritrovo di persone potenzialmente pericolose: chiuso per 15 giorni

Segnalato più volte dai residenti

Martedì 20 marzo è stato notificato alla titolare del bar “Corazon” di Corso Giulio Cesare 125/c il provvedimento emesso dal Questore di Torino Francesco Messina che impone la sospensione della licenza con conseguente ed immediata chiusura al pubblico dei locali per 15 giorni. Il locale era stato più volte segnalato dai residenti della zona quale ritrovo abituale di persone potenzialmente pericolose per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. 

Ripetuti controlli effettuati dal personale del Commissariato Barriera Milano hanno consentito di verificare che il bar era stato teatro, il 4 febbraio 2018, di una violenta rissa fra gruppi di albanesi e di marocchini, uno dei quali ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni; inoltre, il 12 marzo 2018 gli agenti del Commissariato hanno arrestato, all’interno del bar, uno straniero sorpreso con 9 frammenti di crack addosso.

Anche all’atto della notifica all’interno del bar vi erano 8 persone su 11 con precedenti di polizia. Uno di essi, di nazionalità albanese, accompagnato in Questura per accertamenti sull’identità personale, è risultato colpito da due ordini di carcerazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar ritrovo di persone potenzialmente pericolose: chiuso per 15 giorni

TorinoToday è in caricamento