rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Inghilterra

Passante ferroviario, dal 29 settembre chiuso viale di corso Inghilterra

Dal 29 settembre e per tutta la durata del cantiere i lavori per la risistemazione della copertura del passante ferroviario e di realizzazione di quel tratto del viale della Spina comporteranno modifiche alla viabilità su corso Inghilterra

Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, entro giugno 2016 i lavori di copertura del passante ferroviario dovranno essere completati. Per agevolare gli operai, e per necessità, da martedì 29 settembre e per tutta la durata del cantiere la carreggiata centrale di corso Inghilterra, in direzione dell’ex carcere Le Nuove, sarà chiusa al traffico veicolare da corso Vittorio Emanuele II e via Cavalli e dal lato del grattacielo Intesa Sanpaolo sarà percorribile solamente il controviale.

Un disagio necessario per permettere i lavori di copertura del passante ferroviario e per la realizzazione del viale della Spina. Dal 29 settembre alla seconda metà di ottobre sarà anche chiuso il varco che consente la svolta a sinistra da corso Inghilterra in via Cavalli e da via Cavalli sul corso in direzione di piazza Statuto. Non sono previste invece modifiche sostanziali ai percorsi dei mezzi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passante ferroviario, dal 29 settembre chiuso viale di corso Inghilterra

TorinoToday è in caricamento