rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chieri

Chieri, figlia accoltella madre alla gola: arrestata per tentato omicidio

Al termine di una lite per questioni economiche Laura B., 21 anni, ha sferrato un fendente alla gola della madre. La donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico: non è in pericolo di vita

Una lite che sfocia in aggressione. Si è sfiorata la tragedia a Chieri, in provincia di Torino. Laura B., 21 anni, ha sferrato un fendente alla gola della madre al termine di una lite per questioni economiche: è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di tentativo di omicidio.

La madre, 51 anni, è stata trasportata d'urgenza in ospedale dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita e se la caverà in 30 giorni. La lite è avvenuta la scorsa notte a Chieri, nell'abitazione in cui la giovane abita insieme alla nonna materna, che ha 81 anni e che è rimasta anche lei lievemente ferita nel corso della colluttazione a cui hanno preso parte anche altri familiari.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri da tempo i rapporti tra madre e figlia erano tesi. Nonostante questo, la figlia aveva deciso di far entrare in casa la madre per discutere delle questione economiche che poi hanno scatenato la lite. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri, figlia accoltella madre alla gola: arrestata per tentato omicidio

TorinoToday è in caricamento