rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chiaverano

Chiaverano, spacciatore becca due denunce nel giro di pochi giorni

Altri due trafficanti bloccati a Favria, hanno tentato un'inutile fuga in auto. Sequestrate numerose dosi

Tre persone sono state denunciate ieri, lunedì 17 ottobre, per reati inerenti il traffico di droga nella zona dell'Eporediese.

A Chiaverano un 28enne italiano è stato sorpreso al volante della sua autovettura sprovvisto di patente di guida poiché sospesa ed è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish. Nella sua abitazione i militari hanno scoperto e sequestrato altri 35 grammi della stessa droga. Il ragazzo era già stato denunciato qualche giorno prima dopo che i carabinieri lo avevano trovato in possesso di circa 44 grammi di hashish e di due piante di cannabis in essiccazione dentro un piccolo deposito della sua abitazione.

A Favria i carabinieri di Rivarolo hanno denunciato per spaccio due uomini, di 44 e 43 anni, il primo italiano e il secondo rumeno, entrambi residenti a Cuorgné, poiché trovati in possesso di cocaina. Alla vista dei militari, i due, che erano a bordo di una Seat Ibiza, hanno invertito il senso di marcia per tentare la fuga ma sono stati subito bloccati. A bordo dell’auto avevano otto dosi di cocaina, per un peso di quattro grammi, e 435 euro in contanti. Nelle loro abitazioni i carabinieri hanno scoperto complessivamente altri 18 grammi di cocaina suddivisi in 28 dosi, che avrebbero fruttato oltre 2mila euro se immesse sul mercato illecito della droga.

A Ivrea, infine, cinque studenti minorenni sono stati segnalati alla prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti. Sono stati sorpresi nei pressi della stazione di interscambio ferrovia-bus di Ivrea in possesso di sette grammi di hashish e 3,5 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaverano, spacciatore becca due denunce nel giro di pochi giorni

TorinoToday è in caricamento