rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Ventimiglia

Al Palavela si celebra la Capitale Europea dello Sport 2015 ma non si trovano i biglietti

Le associazioni sportive invitate a partecipare alla manifestazione come pubblico, già da giorni non riescono a reperire i voucher gratuiti necessari ad entrare. Ma domani basterà presentare l'invito

Torino è Capitale Europea dello Sport e domani al Palavela, è in programma la cerimonia di inaugurazione. All'evento, aperto al pubblico, sono state invitate come spettatori anche tutte le associazioni sportive torinesi con i loro atleti, peccato che ci sia stato qualche intoppo nell'organizzazione.

I biglietti indispensabili ad entrare infatti sono finiti prima del tempo. L'ingresso all'evento, secondo il programma diffuso dall'organizzazione, è possibile solo presentando i voucher, distribuiti per un massimo di quattro a persona, presso lo stand di Torino 2015, situato in piazza Castello sull'angolo con via Garibaldi e alla biglietteria del PalaAlpitour di via Filadelfia.

Tuttavia le associazioni, già da diversi giorni, lamentano il fatto di non non riuscire più a trovare i voucher che, pochi minuti dopo l'apertura dei punti di distribuzione, risultano essere già esauriti. Malcontento dunque alla vigilia della cerimonia di inaugurazione anche se dalla segreteria dell'assessore allo Sport Stefano Gallo e dai vari enti sportivi che hanno avuto il compito di invitare le associazioni, tra cui anche la Uisp, arrivano buone notizie.

Sarà infatti sufficiente presentarsi all'apertura dei cancelli del Palavela con l'invito all'ingresso Nord, entro le 17, e si potrà entrare fino ad esaurimento posti. La cerimonia inizierà alle 18 con una sfilata delle bandiere, un'esibizione di pattinaggio artistico degli atleti dei club torinesi e dei Sonics, un gruppo locale di ballerini acrobatici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Palavela si celebra la Capitale Europea dello Sport 2015 ma non si trovano i biglietti

TorinoToday è in caricamento