rotate-mobile
Cronaca

Incidenti di piazza San Carlo, rimandata la Cena in Bianco

La decisione è stata presa dagli organizzatori dopo la notizia della morte di Erika Pioletti

La cena in bianco a Torino è stata rimandata. Gli organizzatori di quello che è considerato da molti, l'evento più glamour dell'estate, in prima persona Antonella Bentivoglio D'Afflitto presidente dell'associazione "TobeUnconventional" che promuove l'evento sul territorio, hanno deciso di rinviarlo a data da destinarsi.

"Con il pensiero a quanto è accaduto in piazza San Carlo - si legge sulla pagina Facebook dedicata -, vicini a chi ha perso la vita e ai tanti feriti, abbiamo ritenuto di posticipare più avanti la nostra Cena in bianco che si terrà sul finire dell'estate". Dopo vari tentennamenti in merito alla scelta della location di quest'anno, la decisione è stata presa il giorno dopo la notizia della morte di Erika Pioletti, rimasta ferita in piazza San Carlo lo scorso 3 giugno.

Per aderire e restare aggiornati sui dettagli della Cena in Bianco, basterà consultare la pagina Facebook dell'evento e attendere istruzioni per l'iscrizione che verosimilmente, come ogni anno, si potrà effettuare on line.

   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti di piazza San Carlo, rimandata la Cena in Bianco

TorinoToday è in caricamento