rotate-mobile
Cronaca Castellamonte

Castellamonte, rapina in villa con aggressione ai proprietari

I ladri sono entrati armati di bastone e hanno minacciato la famiglia che al momento si trovava in casa. Sono poi fuggiti, facendo perdere le tracce, con un magro bottino

Momenti di panico ieri mattina attorno alle 3, in una villa a Castellamonte, nella città della ceramica. Una banda di ladri si è introdotta infatti al piano terra di una casa, forzando le finestre e ha aggredito i proprietari che si trovavano all'interno. I malviventi, armati di bastone, hanno costretto il padrone a sedersi in camera ma quando il cane si è messo ad abbaiare e il figlio dell'uomo, che si trovava al piano di sopra, ha tentato di reagire, si sono accontentati di 200 euro presi dalla borsetta della signora, un pc portatile e un telefono cellulare.

I ladri, forse dalle origini dall'est Europa, hanno scavalcato la recinzione e nonostante siano stati rincorsi dai proprietari, sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Per fortuna la famiglia che si trovava all'interno non ha dovuto ricorrere a cure mediche. I Carabinieri sono giunti immediatamente sul posto ma i malviventi, molto probabilmente, sono scappati a bordo di un'auto sulla quale li attendeva un complice.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellamonte, rapina in villa con aggressione ai proprietari

TorinoToday è in caricamento