rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Caso Aiazzone, la Procura di Torino apre un'inchiesta

La catena di mobilifici avrebbe venduto mobili che non sarebbero mai arrivati ai cittadini. La procura di Torino sta acquisendo informazioni su tutta la vicenda: il reato ipotizzato è quello di insolvenza

Negli ultimi giorni è scoppiato inaspettato in tutta Italia un vero e proprio caso Aiazzone. La procura di Torino ha deciso di aprire un'inchiesta su uno dei più famosi mobilifici italiani. La catena di mobilifici, a quanto si apprende, avrebbe venduto mobili che non sarebbero mai arrivati ai cittadini.

La procura di Torino sta acquisendo in questi giorni informazioni su tutta la vicenda: il reato ipotizzato è quello di insolvenza. Al Palazzo di Giustizia del capoluogo torinese sono arrivate diverse denunce in queste ultime settimane.

Sempre secondo le indiscrezioni, a causare i problemi del noto marchio di mobilifici sarebbe stata la precedente gestione. Oltre  alla mancata consegna dei mobili, per cui non ci sono a oggi delle spiegazioni ufficiali, si aggiungono a quelle dei clienti le voci dei dipendenti del noto marchio che pare da mesi non percepiscano lo stipendio; sono circa 850 persone impiegate in 43 punti vendita in tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Aiazzone, la Procura di Torino apre un'inchiesta

TorinoToday è in caricamento