rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Estate 2017, al via da Caselle i collegamenti per Baleari e Grecia

Alternativamente, i vacanzieri amanti del mare potranno scegliere i voli verso la Sardegna o la Sicilia

C'è voglia di mare all'aeroporto di Torino Caselle. Volotea, la compagnia aerea spagnola low cost, è pronta infatti a riattivare, per la stagione estiva appena iniziata, gli ultimi collegamenti verso le località balneari straniere più amate: dal 25 giugno saranno nuovamente disponibili i voli verso Palma di Maiorca, dal 27 verso Skiathos e dal 28 con destinazione a Corfù. 

“Siamo molto felici di poter annunciare questa tripletta di ripartenze dal sapore estivo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia – Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno, riattiviamo con piacere i collegamenti alla volta di Baleari e Grecia. Anche quest’anno, siamo certi che i nostri collegamenti faranno la gioia dei vacanzieri torinesi che potranno scegliere di trascorrere il loro meritato riposo su 3 isole da sogno, dove mare cristallino fa rima con sole e tanto divertimento”.

Per chi invece preferisce il sole e le spiagge del Belpaese, Volotea scende in pista con un carnet di voli sempre diretti, comodi e veloci per raggiungere la Sardegna (Cagliari e Olbia) o la Sicilia (Palermo, Lampedusa e Pantelleria).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2017, al via da Caselle i collegamenti per Baleari e Grecia

TorinoToday è in caricamento