rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Via Stradella, 192

Ruba liquori e cioccolato nel supermercato, sorpreso dalla guardia

Il fratello è scappato

Ha rubato otto bottiglie di liquori e tre tavole di cioccolata nel Carrefour Market di via Stradella 192, ma è stato sorpreso da un addetto alla vigilanza che ha chiamato la polizia. Suo fratello, che lo aspettava fuori facendo da palo, è invece scappato.

Nella serata di domenica 6 gennaio 2019, gli agenti delle volanti della polizia sono intervenuti per arrestare un italiano di 51 anni che era stato trattenuto dall'addetto.

Durante le fasi del controllo, i poliziotti hanno notato un’auto parcheggiata vicino a un’uscita di sicurezza. Quando un agente si è avvicinato, un uomo è salito velocemente a bordo e, nonostante l’alt dell'agente, è partito sgommando. Si trattava del fratello dell'arrestato, che è stato denunciato in stato di irreperibilità per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Da accertamenti, è emerso che l’auto era priva di copertura assicurativa ed era gravata da un provvedimento di fermo amministrativo in atto.
Lo stesso conducente datosi alla fuga è risultato sprovvisto di patente di guida poiché ritirata ad agosto dello scorso anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba liquori e cioccolato nel supermercato, sorpreso dalla guardia

TorinoToday è in caricamento