rotate-mobile
Cronaca Carmagnola / Via Torino

Gratta e Vinci da record a Carmagnola: 5 milioni di euro

Uno sconosciuto ha vinto cinque milioni di euro con un un Maxi Miliardario acquistato a Carmagnola, in un'edicola di via Torino. I proprietari: "Non abbiamo idea di chi abbia vinto"

Vincita record al Gratta e Vinci in Piemonte: uno sconosciuto ha vinto cinque milioni di euro con un un Maxi Miliardario acquistato a Carmagnola, in un' edicola in via Torino. "Non abbiamo idea di chi abbia vinto - hanno detto i fratelli Flavio e Valerio Comba, titolari dell'edicola - Ci troviamo in una zona di passaggio, frequentata da tante persone, che spesso si fermano qui, comprano un giornale e a volte anche un Gratta e Vinci e se ne vanno. Dieci anni fa avevamo già avuto una vincita importante, da un miliardo di lire. La fortuna é ancora venuta a trovarci, forse le siamo simpatici".

Nella sola provincia di Torino il Gratta e Vinci nel 2011 ha già distribuito vincite per oltre 93 milioni di euro, con un incremento del 26% rispetto allo stesso periodo del 2010. Dall'inizio dell'anno in Piemonte sono nove i neo-paperoni che con le vincite massime, ovvero i premi più alti previsti per ciascun tagliando, hanno vinto oltre 14 milioni di euro. (ANSA).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta e Vinci da record a Carmagnola: 5 milioni di euro

TorinoToday è in caricamento