rotate-mobile
Cronaca Caprie / Via Giacomo Matteotti, 3

Caprie, l’ufficio postale riapre con un nuovo restyling

Rinnovato e realizzato secondo il lay out di Poste Italiane

Ha riaperto giovedì 23 febbraio al pubblico, completamente rinnovato nella sua sede storica, l’ufficio postale di Caprie in Piazza Matteotti, 3. 

Una struttura più accogliente, più sicura e moderna con un allestimento pratico e funzionale, tecnologie d’avanguardia, comfort e sicurezza. Il tutto nella cornice degli interni valorizzati da un radicale intervento di riqualificazione. 

L’intervento ha interessato la riqualificazione strutturale e funzionale degli interni, con rifacimento di superfici e controsoffittature, servizi, impianti e cablaggi. L’organizzazione degli spazi interni garantisce a personale e clienti una fruizione razionale e una migliore accessibilità. 

L’ufficio dispone di uno sportello informatizzato che offre tutti i servizi postali e di Bancoposta, con personale qualificato a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.

Nella nuova sede sono state eliminate le barriere architettoniche ed è stato introdotto un tipo di arredamento più comodo e pratico. 

L’ufficio postale di Caprie, il cui direttore è Claudia Tomassone, osserverà il consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 8.20-13.45 e il sabato 8.20-12.45.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caprie, l’ufficio postale riapre con un nuovo restyling

TorinoToday è in caricamento