rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Lavori, cantieri e chiusura notturna dei sottopassi: le vie interessate

Dal 26 febbraio

Da lunedì 26 febbraio e fino al 3 marzo, in corrispondenza dell’intersezione fra i corsi Bolzano e Matteotti, è previsto il rifacimento del manto stradale. I lavori, che precedono l’apertura del nuovo ponte di collegamento tra via Cavalli e corso Matteotti, verranno eseguiti per tratti: il transito delle auto verrà pertanto interrotto nella sola area interessata dal cantiere e per il tempo strettamente necessario.

Sempre dal 26 febbraio e fino al 7 maggio via Oulx sarà chiusa al traffico da corso Monte Cucco a via Borgone per l’effettuazione di lavori da parte di SMAT.

Nel corso delle prossime settimane, inoltre, per consentire la rimozione di alcuni pannelli di messaggistica variabile in condizioni di sicurezza sono previste le chiusure notturne di tre sottopassi:

-  dalle ore 23.00 di oggi, 27 febbraio, e fino alle ore 5.00 di domani, 28 febbraio non sarà possibile transitare all’interno del sottopasso Lanza;

-  tra domani, 28 febbraio, e dopodomani, 1 marzo, con la stesse modalità, dalle ore 23.00 alle 5.00 del giorno successivo, verranno chiusi, dapprima, il sottopasso Repubblica, e a seguire, il sottopasso Rivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, cantieri e chiusura notturna dei sottopassi: le vie interessate

TorinoToday è in caricamento