rotate-mobile
Cronaca Falchera / Via degli Ulivi

Cantieri Gtt a Falchera, al via la messa in sicurezza di tutte le fermate

I lavori in via degli Ulivi si concluderanno alla fine di marzo. Martedì, invece, prevista la manutenzione di via Issiglio, tra corso Trapani e via San Paolo

Cantieri per le fermate Gtt e per la manutenzione della pavimentazione a Torino. Il primo intervento è previsto per la giornata di domani quando Gtt avvierà la sistemazione di paline, pensiline, transenne e pavimentazioni di sei fermate della linea 4 di Falchera. La fine dei lavori è prevista per il 31 marzo.

Dal 16 al 28 febbraio i lavori riguarderanno, invece, la banchina della fermata di corso Toscana all’angolo con via Borsi. La fermata verrà adeguata all’utilizzo delle vetture tranviarie di tipo 5000 e 6000, che hanno il pianale ribassato.

Martedì 17, infine, inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria in via Issiglio, tra corso Trapani e via San Paolo, che prevedono il risanamento, solo dove necessario, della pavimentazione stradale. In questo caso la durata sarà di una decina di giorni senza interruzione della circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri Gtt a Falchera, al via la messa in sicurezza di tutte le fermate

TorinoToday è in caricamento