rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Lavori notturni sul raccordo autostradale, cantieri fino a venerdì mattina

Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria per la sostituzione dei pannelli a messaggio variabile

Cantieri in corso tra mercoledì 15 e venerdì 17 febbraio, lungo il Raccordo Autostradale RA10 Torino-Aeroporto di Caselle.

Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione dei pannelli a messaggio variabile. A tal proposito saranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione in orario notturno.

Alcuni interventi erano stati programmati la scorsa settimana ma, a causa delle condizioni meteorologiche, non sono stati eseguiti e sono stati riprogrammati secondo il seguente calendario, condiviso anche con i Comuni di Torino, Borgaro Torinese, Caselle Torinese e l’Autorità aeroportuale.

Mercoledì 15 dal km 4,500 al km 7,600, in direzione Caselle Torinese, ci sarà la chiusura notturna dalle ore 21,30 del 15 alle ore 4 del 16. I veicoli in direzione Caselle potranno utilizzare il seguente percorso alternativo: via Galileo Galilei proseguendo su via Santa Cristina fino alla rotonda dove dovranno svoltare a destra su via Italia, per proseguire poi lungo la strada provinciale 2.

Giovedì 16 dal km 4,500 al km 7,600, in direzione Caselle Torinese, è prevista una chiusura notturna dalle ore 21,30 del 16 alle ore 4,00 del 17.

I veicoli in direzione Caselle potranno utilizzare il seguente percorso alternativo via Galileo Galilei proseguendo su via Santa Cristina fino alla rotonda dove dovranno svoltare a destra su via Italia, per proseguire poi lungo la strada provinciale 2.

Gli interventi consentiranno di innalzare ulteriormente i livelli di sicurezza e di comfort potenziando l’informazione al cliente in tempo reale sulle condizioni della circolazione lungo l’importante arteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori notturni sul raccordo autostradale, cantieri fino a venerdì mattina

TorinoToday è in caricamento