rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nichelino / Via Giusti

Si perde e fugge lungo i binari, cane recuperato dalla municipale a Nichelino

Gli agenti, grazie all'aiuto di alcuni automobilisti, hanno prestato le prime cure all'animale rifocillandolo e dandogli da bere

Un cane di taglia media, razza Australian Sheperd, è stato prelevato dalla polizia municipale di Nichelino, intervenuta all’altezza del passaggio a livello di via Giusti.

L’animale è stato avvistato oggi pomeriggio, giovedì 20 aprile, da alcuni cittadini che hanno subito provveduto a chiamare le forze dell’ordine.

Il cane è stato beccato a camminare spaesato sulla massicciata ferroviaria, direzione Vinovo. Per gli agenti non è stato facile intercettare il cane che impaurito si è dato alla fuga. Solo grazie ad alcuni automobilisti l’amico a quattro zampe è stato bloccato.

Gli agenti hanno prestato le prime cure all’animale rifocillandolo e dandogli da bere. Attraverso la strumentazione in dotazione hanno poi rilevato il microchip dell’animale, risalendo al proprietario, residente a Torino, che giunto sul posto ha recuperato l’animale. Raccontando di un suo allontanamento dalla casa di un conoscente, a Moncalieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perde e fugge lungo i binari, cane recuperato dalla municipale a Nichelino

TorinoToday è in caricamento