rotate-mobile
Cronaca Lungo Stura Lazio

Aggredisce gli agenti della polizia municipale e li manda al pronto soccorso

Un nomade di 25 anni, nel corso delle operazioni di allontanamento degli occupanti dell'area, ha perso la testa e si è avventato su tre agenti

Scaraventa un agente della polizia municipale a terra e prende a calci gli altri due. E' successo oggi, attorno alle 14, in lungo Stura Lazio, nell'area dove si trovano ancora alcune baracche del campo nomadi in corso di smantellamento.

Mentre gli agenti, due donne e un uomo, erano impegnati nelle operazioni di allontanamento degli occupanti dell'area e parlavano con una donna che indebitamente occupava una baracca già sequestrata, il figlio di questa si è avventato sui vigili in maniera aggressiva e violenta.

Ha aggredito l'uomo buttandolo a terra e poi si è avventato sulle due donne colpendole con calci e pugni. Gli agenti sono riusciti comunque a dare l'allarme e immediatamente sono sopraggiunte sul posto altre pattuglie in appoggio.

Mentre le tre vittime sono state accompagnate al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco, il venticinquenne nomade - di etnia romena - è stato portato presso il comando di via Bologna. Dopo diverse ore è stato arrestato e verrà portato alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno. Gli agenti malmenati hanno una prognosi di 7, 7 e 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce gli agenti della polizia municipale e li manda al pronto soccorso

TorinoToday è in caricamento