rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Verdi

Busta con polvere sospetta recapitata agli uffici della Rai

Una busta con polvere sospetta è giunta in mattinata negli uffici della Rai di Torino. Isolati immediatamente alcuni locali dell'edificio e quattro persone venuti in contatto con la missiva

Dopo l'intercettazione di una busta contenente un proiettile e destinata al direttore della sede torinese di Equitalia, oggi un altro gesto simile ha avuto come destinatario gli uffici della Rai di Torino. A causa dell'arrivo di una busta con della polvere sospetta, alcuni locali dell'edificio sono stati isolati e tre persone - un'impiegata dell'azienda televisiva e due agenti della Digos - venuti a contatto con la missiva, sono state trattenute in isolamento. La busta è stata acquisita dai vigili del fuoco che l'hanno inviata all'Istituto zooprofilattico per effettuare le analisi chimiche e batteriologiche.

Una quarta persona, dipendente della Rai, è stata trattenuta all'interno degli uffici dell'azienda in quanto è venuta a contatto con la busta contenente la polvere sospetta. Insieme alle altre tre dovrà aspettare i risultati degli esami di laboratorio per rientrare a contatto con la gente. Altre diciassette persone, che si trovavano in uffici vicini a quelli in cui è stata aperta la busta, sono in attesa di decisione da parte dell'autorità sanitaria.(Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busta con polvere sospetta recapitata agli uffici della Rai

TorinoToday è in caricamento