rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lingotto / Via Giuditta Sidoli, 35

Busta con polvere bianca alla sede di Torino dell'Agenzia delle Entrate

L'allarme è stato dato da un'impiegata che ha notato una busta sospetta all'ufficio smistamento. Undici persone sono trattenute nell'edificio in attesa dell'esito delle analisi chimiche e batteriologiche sulla polvere bianca

Questa mattina è stata recapitata una busta con polvere bianca alla sede di via Sidoli dell'Agenzia delle Entrate di Torino. Sul posto è intervenuta la squadra del Nucleo chimico-batteriologico dei vigili del fuoco del capoluogo piemontese.

Precauzionalmente undici persone sono state trattenute negli uffici in attesa dell'esito degli esami chimici e batteriologici sulla polvere bianca. Nella busta c'era anche un biglietto con la scritta "usurai". La lettera, diretta proprio all'Agenzia delle Entrate, è stata recapitata all'ufficio smistamento ed ha messo in allarme un'impiegata che, avvicinandosi munita di mascherina, ha verificato la presenza della polvere e ha chiamato i vigili del fuoco. Sul posto è poi arrivata anche una volante della Polizia. Gli esami saranno effettuati dai vigili del fuoco e dall'Istituto zooprofilattico di Torino. (Ansa)

Busta con polvere bianca all'Agenzia delle Entrate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busta con polvere bianca alla sede di Torino dell'Agenzia delle Entrate

TorinoToday è in caricamento