rotate-mobile
Cronaca Cenisia / Via Dante Di Nanni

Torino, sospesa la licenza a due bar di Borgo San Paolo: fonte di pericolo per i cittadini

La decisione del questore di Torino

Sospese le licenze di sue bar in zona Borgo San Paolo a Torino. Per entrambi i locali è scattata la sospensione per questione di ordine pubblico. 

Il primo si trova lungo l’asse di via Di Nanni ed è stato oggetto di molteplici controlli nelle ultime settimane da parte della polizia risultando caratterizzato dalla significativa presenza di persone pregiudicate per reati contro la persona, il patrimonio, la pubblica amministrazione, oltre ad aver commesso reati in materia di armi e stupefacenti. Diversi gli esposti presentati dai residenti in zona a causa di schiamazzi, liti e risse. Per questo motivo il questore di Torino  ha disposto la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per sette giorni.

Il secondo locale si trova in corso Racconigi e anche questo è stato sottoposto a diversi controlli straordinari del territorio negli ultimi mesi. Inoltre si è contraddistinto per la cospicua presenza di avventori con precedenti di polizia e ha visto al suo interno anche l’arresto di un cliente per detenzione di sostanze stupefacenti. Le forze dell'ordine hanno ritenuto che il locale possa contribuire all’incremento dei fenomeni delinquenziali della zona ed è per questo che è stata sospesa la licenza per dieci giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, sospesa la licenza a due bar di Borgo San Paolo: fonte di pericolo per i cittadini

TorinoToday è in caricamento