rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Revocati i blocchi, sabato e domenica nessuna limitazione alla circolazione

Lunedì 27 tornano in vigore le limitazioni permanenti per i veicoli Diesel Euro 0,1,2 e Benzina, gpl e metano Euro 0

A seguito delle rilevazioni Arpa, sabato 25 e domenica 26 febbraio è operativo il livello 0 - bianco, pertanto non è prevista alcuna limitazione alla circolazione.

Calano, quindi, sotto la soglia di attenzione i livelli di pm10 a Torino. L'amministrazione comunale ha deciso di revocare i blocchi previsti in questi giorni. Questo significa via libera anche per i diesel Euro 3 e 4. Il blocco della circolazione da lunedì ha interessato, in città, 102mila auto a gasolio.

Da lunedì 27 febbraio non saranno previste limitazioni alla circolazione dei veicoli privati eccetto quelle permanenti: blocco dei veicoli privati Diesel Euro 0,1,2 e Benzina, gpl e metano Euro 0 dalle 8 alle 19 per i veicoli adibiti al trasporto persone, dalle 8.30 alle 14 e dalle 16 alle 19 per i veicoli adibiti al trasporto merci.

Dal 20 febbraio al 15 aprile 2017 compresi, sono in vigore le nuove misure antismog a tutela della salute che apportano modifiche alle precedenti regole anche in tema di deroghe e di percorsi consentiti.


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revocati i blocchi, sabato e domenica nessuna limitazione alla circolazione

TorinoToday è in caricamento