giovedì, 02 ottobre 20℃

Blocco tir a Torino: riprende la circolazione ma le proteste continueranno

E' terminata per quest'oggi la protesta degli autotrasportatori, che fino a qualche ora fa minacciavano di andare avanti per tutta la notte. La circolazione in tangenziale e sulla A4 Torino-Milano è tornata scorrevole

Redazione 23 gennaio 2012
2

E' stata scongiurata l'ipotesi della protesta ad oltranza degli autotrasportatori, almeno per la giornata di oggi. Dopo ore di code e sbarramenti sulla A4 Torino-Milano e sulla tangenziale, la circolazione è tornata scorrevole in entrambi i sensi di marcia.

Sull'argomento è intervenuto anche il sindaco di Torino, Piero Fassino, che in Sala Rossa ha risposto alla richiesta di comunicazioni, da parte del capogruppo della Lega Nord, sulle manifestazioni di protesta. “A questo momento - ha detto il primo cittadino - non è pervenuta all’Amministrazione comunale nessuna richiesta di incontro da parte degli autotrasportatori. Oggi pomeriggio, in Prefettura, è previsto un incontro al quale parteciperanno i rappresentanti del Comune e, in base all’esito, si valuteranno le iniziative da adottare. Da parte mia - ha concluso il Sindaco Fassino - sono assolutamente disponibile a incontrare gli autotrasportatori, come avvenuto la settimana scorsa con i tassisti".

Il blocco potrebbe riprendere domani, anche se ancora nulla è stato deciso. La protesta infatti è assolutamente spontanea, ed è lontana dall'appartenere a sindacati o partiti politici, come sottolinea il Movimento dei Forconi su facebook.

 

 

Annuncio promozionale

Mirafiori Nord
proteste

2 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Piero

    Piero Fassino, Monti, e sindacati tutti in sintonia per rafforzare l'Italia, alla forca i forconi

    il 24 gennaio del 2012
  • Avatar anonimo di Andrea

    Andrea Grandiiiiii su facciamo tornare la nostra italia

    il 23 gennaio del 2012