rotate-mobile
Cronaca

Domenica ecologica, i tifosi del Toro: "Mai quando in casa gioca la Juve"

Domenica si disputerà Torino-Palermo e per i tifosi, raggiungere lo stadio può costituire un problema

Domenica a Torino, tutti a piedi. Ma la polemica imperversa tra i tifosi del Toro che protestano visto che proprio domenica 5 marzo alle 15, si giocherà Torino-Palermo. "Speriamo che la sindaca decida qualche domenica ecologica anche nelle giornate in cui gioca in casa la Juventus" si legge infatti sul sito Torinogranata.it.

E proprio qui si sottolinea il nervosismo tra i molti tifosi che hanno fatto notare come i divieti di circolazione al traffico siano attivi sempre quando gioca in casa il Toro. La Juve infatti sarà ospite dell'Udinese. 

E il problema si ripresenterà anche ad aprile quando il 2, giorno in cui è fissata la seconda domenica ecologica, il Torino giocherà di nuovo in casa contro l'Udinese. Mentre la Juve sarà a Napoli. Per tutte e due le giornate infatti - dalle 10 alle 18 - , sarà vigente il divieto di circolare in auto: una limitazione che può diventare un problema per chi ha in programma di raggiungere lo stadio.

L'amministrazione comunale nei giorni scorsi, ha però fatto presente che i mezzi pubblici saranno potenziati e quindi anche le linee 4,10 e 17 che conducono allo stadio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica ecologica, i tifosi del Toro: "Mai quando in casa gioca la Juve"

TorinoToday è in caricamento