rotate-mobile
Cronaca Rivoli / Via al Castello, 10

Cade dal balcone mentre gioca con la sorella, illesa bimba di quattro anni

Incidente nel centro storico di Rivoli. Ha fatto un volo di oltre quattro metri. In ospedale per accertamenti

Stava giocando con la sorella più grande sul balcone di casa della nonna, quando è caduta e ha fatto un volo nel vuoto di quattro metri.

E' avvenuto a Rivoli, in via al Castello 10, dove una bambina di quattro anni è stata recuperata dai vigili del fuoco e soccorsa dai sanitari del 118, che hanno preferito trasportarla in ospedale. E' rimasta pressoché illesa.

L'incidente intorno intorno alle 14 di oggi, sabato 29 ottobre, in un edificio di proprietà comunale. Le due bambine (la sorella ha sei anni) giocavano con lo skateboard sul balcone quando, per cause da accertare, la più piccola si è sporta oltre il parapetto ed è precipitata in un cortile chiuso seminterrato, parte di un appartamento sottostante disabitato da anni.

Ha battuto il volto e la testa e per questa ragione, nonostante stia bene, i medici hanno deciso di trasferirla prima all'ospedale cittadino in ambulanza e poi in elisoccorso al Regina Margherita di Torino.

I carabinieri della stazione di Rivoli hanno ascoltato la sorella maggiore e altri testimoni per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone mentre gioca con la sorella, illesa bimba di quattro anni

TorinoToday è in caricamento