rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lucento / Corso Regina Margherita

Blitz degli agenti in centro: commerciante multato, venditori abusivi fuggiti

Il venditore è stato sanzionato per 1.032 euro.

Sequestrati 23 paia di scarpe con marchi contraffatti (Nike, Saucony, Hogan) posti abusivamente in vendita in via Mameli, ai margini del mercato del Balon, nella giornata di martedì 29 maggio. I venditori di origine africana, alla vista degli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino, hanno abbandonato le loro merci dandosi alla fuga per sottrarsi all'identificazione.   

Subito dopo questo intervento gli Agenti, presso un negozio di corso Regina Margherita, hanno contravvenuto il gestore, cinese, per orecchini di bigiotteria privi di etichettatura riportante le indicazioni per il consumatore in riferimento al Paese di origine, all'eventuale presenza di materiali o sostanze che possono arrecare danni, ai materiali impiegati, alle istruzioni ed eventuali precauzioni utili ai fini di fruizione e sicurezza del prodotto.

Sequestrati 2.800 orecchini per un valore economico di 2.800 euro e 236 confezioni di ganci per orecchini per un valore economico di 118 euro. Il venditore è stato sanzionato per 1.032 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz degli agenti in centro: commerciante multato, venditori abusivi fuggiti

TorinoToday è in caricamento