rotate-mobile
Cronaca

Bicentenario di Don Bosco, ad agosto il Comune potenzia i mezzi pubblici

Dal 6 al 16 agosto sono in programma a Torino diverse importanti manifestazioni salesiane. Proprio per questo i servizi messi a disposizione di Gtt subiranno dei potenziamenti

Si è conclusa circa un mese e mezzo fa l'Ostensione della Sindone e Torino è pronta ad accogliere i festeggiamenti per il bicentenario della nascita di Don Bosco. Per l'occasione, che porterà in città migliaia di visitatori, il Comune ha deciso di potenziare i mezzi pubblici.

Dal 6 al 16 agosto sono in programma infatti diverse importanti manifestazioni salesiane: dal 6 al 9 ci sarà il Congresso Internazionale di Maria Ausiliatrice al Pala Ruffini  e dal 10 al 14 è previsto l'incontro mondiale del Movimento Giovanile Salesiano e a Colle Don Bosco il 15 e il 16. 

Ecco quali saranno i servizi messi a disposizione di Gtt. In particolare il 12 e 13 agosto la metropolitana funzionerà fino all'1.30; ci sarà un servizio di navetta dal Pala Ruffini a piazza Rivoli e verranno intensificati i passaggi delle linee 2, 3, 56 e 64.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bicentenario di Don Bosco, ad agosto il Comune potenzia i mezzi pubblici

TorinoToday è in caricamento