rotate-mobile
Cronaca Pinerolo / Via Trento

Vince un milione alla Lotteria e finisce al pronto soccorso

Si tratta di un parcheggiatore di Pinerolo

E' Biagio Vigna, parcheggiatore di discoteche di Pinerolo, uno dei due vincitori dei biglietti milionari della Lotteria Italia. Il ticket - P492926 -, acquistato nella tabaccheria di via Trento pochi giorni prima, gli ha permesso infatti di vincere ben un milione di euro. Un inizio del 2018 col botto per Vigna che per la sorpresa è anche finito al pronto soccorso, accompagnato dalla figlia.

Il 64enne era al lavoro infatti, presso la discoteca Zero Club di Pinerolo, quando lui stesso ha controllato il numero vincente e per lo "shock" si è sentito male. Ma nelle prossime ore, in casa Vigna ci sarà solo spazio per i festeggiamenti. Sul gruppo Facebook "Sei di Pinerolo se..." ci sono già molti commenti sulla notizia che ormai si è diffusa a macchia d'olio. In molti gli fanno i complimenti e sono felici per lui; altri lo rimproverano di non essersi tenuto la bella novità per sè e qualcun'altro, ironicamente, gli suggerisce di acquistare i sacchetti biodegradabili, di cui si parla tanto in questi giorni, per tutta la città.

Non si sa ancora nulla invece dell'altro vincitore piemontese, a Rosta, che grazie alla Lotteria Italia intascherà un milione e mezzo di euro.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince un milione alla Lotteria e finisce al pronto soccorso

TorinoToday è in caricamento