rotate-mobile
Cronaca

"Grillo contro Grillo", il leader del M5S torna a teatro e in Italia riparte da Torino

Beppe Grillo era stato in città a dicembre per chiudere la sua campagna referendaria

Grillo contro Grillo. Il politico contro il comico. Il 25 marzo inizia a Lugano, in Svizzera, la tournée del leader del Movimento Cinque Stelle ma la prima tappa italiana sarà a Torino, al Teatro Colosseo, tre giorni dopo. Un caso che il tour in Italia prenda il via dalla città governata dalla sindaca grillina, Chiara Appendino? Probabilmente no.

“Grillo vs Grillo" era già partito da Torino, dall'Auditorium Lingotto, lo scorso aprile, per l'anno 2016, e l'allora candidata sindaca era seduta in prima fila. "Grillo vs Grillo- Update 2017” è il titolo dello show anche quest'anno, in una versione ovviamente rinnovata, che vedrà Grillo tornare a esibirsi dal vivo nei teatri italiani.

Come si capisce dal sottotitolo - "update" - lo spettacolo sarà aggiornato da una volta all'altra, secondo i fatti di cronaca e di politica, che daranno modo al Grillo, comico e politico, di commentare e di interpretare l'attualità.

Beppe Grillo torna così sotto la Mole, dopo la visita a sorpresa alla sindaca a settembre  e dopo aver concluso a dicembre, nel capoluogo sabaudo, la campagna referendaria. Dopo Torino, il leader del Movimento Cinque Stelle sarà a teatro a Cerea, Piacenza, Livorno e Legnano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grillo contro Grillo", il leader del M5S torna a teatro e in Italia riparte da Torino

TorinoToday è in caricamento