rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Regio Parco / Via Emilio Salgari

Ebbe un malore dopo aver ingerito 90 dosi: scovata la sua base logistica

Dopo il suo arresto, gli agenti hanno scoperto in un appartamento, il covo dove nascondeva la droga

Soccorso a inizio mese in via Wuillermin per un malore, dopo aver ingerito 90 ovuli, è stato poi arrestato e gli agenti del commissariato Barriera di Milano hanno scoperto, in un appartamento, la sua base logistica.

In via Salgari, in un’abitazione sottoposta a perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto un trolley da viaggio con all’interno, nascosta tra pochi indumenti, la carta d’identità appartenente allo straniero, attualmente ristretto presso le carceri di Torino, oltre ai titoli di viaggio che attestano il suo arrivo a Torino da Dakar, poche ore prima di essere stato soccorso in strada pochi giorni fa.

All’interno dell’appartamento gli operatori hanno rinvenuto quasi 1,3 chili di droga. Sotto il lavabo del bagno è stato trovato un ingente quantitativo di cocaina suddivisa in sacchetti di cellofan e una tazza di ceramica contenente diversi pezzi di sostanza solida, oltre a 56 involucri già pronti per essere venduti.

In cucina invece, gli agenti hanno trovato altri 370 grammi della stessa sostanza stupefacente, del crack, oltre a un bilancino di precisione, forbici e diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato a carico del cittadino guineano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ebbe un malore dopo aver ingerito 90 dosi: scovata la sua base logistica

TorinoToday è in caricamento